Storia

 Home / Pages / Storia

La società Geomok srl si occupa di attività di servizio per la geologia l’ingegneria e l’ambiente da oltre 10 anni.

Misure vibrometriche


La Società Geomok nasce nel 2005 in seguito alla crescente richiesta di indagini e analisi specifiche nei settori della geologia applicata e dell’idrologia. L’esperienza professionale maturata sul campo sin dal 1991 consente di partire subito nelle attività di misura e consulenza soprattutto in settori di nicchia relativi al sottosuolo e al settore idroelettrico con attrezzature sempre all’avanguardia. Investimenti in nuova tecnologia e personale laureato consentono di affrontare con rapidità ed efficacia le sfide del settore delle costruzioni, dell’idrologia e dell’ambiente.
Nell’affrontare problematiche e cantieri sempre più complessi si sono nel tempo portate a termine con successo campagne di indagini geofisiche e misure idrometriche in diversi parti su tutto il territorio nazionale ed all’estero, in particolare in Slovenia, Bosnia, Croazia, Albania e Vietnam.

Tra i lavori più importanti affrontati e risolti con soddisfazione, nostra e dei committenti, si ricordano impianti di derivazione a scopo idroelettrico, parcheggi interrati multipiano, frane e gallerie.
La società investe da sempre in ricerca con la pubblicazione di numerosi articoli ed ha ottenuto l’iscrizione all’Anagrafe Nazionale delle Ricerche.
A distanza di 10 anni siamo ampiamente soddisfatti dei risultati raggiunti ed i programmi futuri prevedono il costatante incremento di attrezzature specifiche ed un continuo investimento nella ricerca e nella crescita professionale.

  •